Après la Classe è un luogo dedicato alla formazione e produzione artistica e alla cultura in genere.

Nello specifico nei locali di via Mugello 60 si alterneranno le attività secondo le esigenze dei vari target:
la mattina è dedicata agli adulti/pensionati ed universitari, offrendo attività di ginnastica, teatro, musica e canto nonché spazi in cui studiare, leggere ed allenarsi con il piano digitale in cuffia.

A pranzo un punto ristoro sarà il punto di aggregazione e scambio in cui iniziano ad arrivare i più giovani che escono da scuola, offrendo loro un posto dove mangiare in compagnia e studiare nelle prime ore del pomeriggio prima di iniziare le varie attività pomeridiane nello stesso locale o altrove.

Nel pomeriggio le attività di musica, teatro, danza, ginnastica ed assistenza allo studio vengono allargate anche ai più giovani fino ai bambini della materna e ai genitori lavoratori.

Nel weekend, generalmente il giovedì, venerdì e sabato sera si svolgono serate a tema divise per età: giovedì adulti, venerdì ragazzi, sabato sera per le famiglie in cui i genitori potranno godersi la loro serata mentre i bimbi verranno coinvolti contemporaneamente in laboratori teatrali o nelle varie arti da svolgere nelle aule adiacenti con il nostro personale che li assisterà anche nella cena, oltre a un servizio di nursery per i più piccoli.